- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Alfred Duncan, centrocampista del Sassuolo, ha rilasciato un'intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, soffermandosi sulla vicenda Koulibaly e sul tema razzismo. Ecco quanto evidenziato:
Avrà letto del dibattito fra proposta-Ancelotti e Istituzioni."Sì. Ho fatto tante volte finta di niente e forse lo rifarò, ma dare diecimila euro di multa a una squadra come l’Inter è solletico, due giornate di squalifica ok, ma passano e vanno. La Lega deve dare una sanzione pesante. Pesantissima. Cosicché una dopo l’altra si arriverà al far passare certe idee a certe persone. Una volta feci il raccattapalle a Inter-Barcellona: San Siro pieno, nessuno che offendeva nessuno, tifo solamente pro. Giocare in uno stadio vuoto, pur se con la splendida idea dei bambini, è tremendo".
La storia di Koulibaly a san Siro cosa le ha lasciato?"Schifezza. Non riesco a capire come nel mondo dello sport possa entrare questo vizio di
colpire il colore della pelle. E’ fastidioso. Una volta, dopo alcuni “buuu”, sono entrato nello spogliatoio e c’ho ripensato. Ero disgustato".
© RIPRODUZIONE RISERVATA