ultimissime calcio napoli

Sassuolo, Carnevali: "Sensi piace alle big, Napoli in fondo all’Europa League"

Redazione

L'amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha commentato il momento del Napoli e possibili affari di mercato

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di RMC Sport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it: "Juventus? Da tifoso avevo una speranza. La Juventus che ha perso 2-0 fuori, in casa in Champions League doveva giocare con la massima determinazione sperando che l’Atletico potesse fare una gara al risparmio. Sono molto felice per il calcio italiano, per poter mantenere le 4 squadre in Champions. Spero che possa andare avanti fino alla fine.

Il Napoli è una squadra ottima, competere in Europa non è semplice ma ha giocatori forti. Ha tutte le carte in regola per continuare il cammino europeo.

Sensi? Abbiamo instaurato un ottimo rapporto con il Barcellona, abbiamo acquistato Marlon e crediamo che possa avere un grande futuro, stessa cosa con Boateng. Sensi è importante e non è vero che c’è stata una richiesta del Barcellona, ho soltanto parlato con loro. Ha grandissime qualità. Ci sono stati interessamenti di altre società importanti".