- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni: "Quando c’è di mezzo il Napoli con il Sassuolo vengono sempre fuori situazioni poco piacevoli che non rispecchiano la realtà. Sul caos biglietti centriamo poco perché non è dipeso da noi ma sono state disposizioni giunte dall’alto. Per noi poter ospitare una squadra come il Napoli è sempre un evento importante. Hanno dato poco risalto all’aspetto dei rimborsi rispetto a quanto fatto per il derby di Milano. Ci siamo subito attivati per dare la possibilità di dare il rimborso ai tifosi del Napoli che non potevano assistere alla gara. Per un discorso di sport è giusto non penalizzare i tifosi che sono la vera forza del calcio".
Sulla gara di domani: "Noi non giochiamo mai per il pareggio, cercheremo sempre di ottenere la vittoria. Sarà un’impresa ardua ma ci proveremo. Il 7-0 con la Juve? Ci è capitato anche con l’Inter ma fa parte del nostro spirito, alle volte usciamo con le ossa rotte. Ci è costata tanto come sconfitta".
Su Politano: "Quello che faremo lo si deciderà al termine della stagione. Al momento il nostro unico pensiero è quello di far finire un'annata complicata con la salvezza. Con il Napoli abbiamo un ottimo rapporto e se decideremo di vendere Politano le porte sono aperte a tutti. Non abbiamo ricevuto consigli sulla vicenda Politano. Il giocatore era cercato da diversi club, anche stranieri, ma nonostante la sua volontà di andare a Napoli noi abbiamo deciso di non privarci di lui".
Sullo scudetto: "E' un campionato con Juve e Napoli che meriterebbero entrambe. Siccome amo il bel gioco spero che lo vincano gli azzurri perché Sarri esprime un gioco spettacolare a differenza di tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA