ultimissime calcio napoli

Il Sassuolo cambia volto in attacco. Dopo la cessione illustre di Defrel alla Roma, e quelle

Redazione

Il Sassuolo cambia volto in attacco. Dopo la cessione illustre di Defrel alla Roma, e quelle dei gregari Iemmello (passato al Benevento) e Matri (al Parma in B), il team neroverde è a caccia di una nuova punta e il nome più gettonato...

Il Sassuolo cambia volto in attacco. Dopo la cessione illustre di Defrel alla Roma, e quelle dei gregari Iemmello (passato al Benevento) e Matri (al Parma in B), il team neroverde è a caccia di una nuova punta e il nome più gettonato sulla lista della spesa degli emiliani è quello dell'attaccante del Napoli, Leonardo Pavoletti.

Difficile, tuttavia, portare positivamente al termine l'operazione in virtù dell'alta valutazione richiesta da De Laurentiis. Il calciatore interessa molto anche al Cagliari. La Gazzetta dello Sport scrive:

"Il club neroverde si è portato avanti trovando l’accordo con Pavoletti, che ha messo la destinazione emiliana in cima alle sue preferenze. Il Cagliari, invece, non appare intenzionato ad alimentare un’asta per la punta del Napoli".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.