Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sarri, la Fiorentina resta un’opzione concreta. Occhio a Fonseca in orbita Napoli – TMW

(Getty Images)

Da settimane si parla di un possibile ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli per sostituire Rino Gattuso. Che sia una suggestione o un’opzione in senso proprio è difficile dirlo, ma di sicuro già solo la notizia ha...

Mattia Fele

Da settimane si parla di un possibile ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina del Napoli per sostituire Rino Gattuso. Che sia una suggestione o un'opzione in senso proprio è difficile dirlo, ma di sicuro già solo la notizia ha scombussolato l'ambiente. I tifosi sono divisi a metà: una buona fetta di questi ultimi vorrebbe rivedere il tecnico toscano sulla panchina azzurra, mentre l'altra metà della mela preferirebbe di no, a causa (tra le altre cose) di alcune sue dichiarazioni sulla Juventus poi ritrattate all'approdo a Torino. Secondo la redazione di Tuttomercatoweb però potrebbero esserci altri piani nella mente di De Laurentiis.

TMW - Sarri verso la Fiorentina, Fonseca può andare al Napoli

(Getty Images)

Nicolò Ceccarini, esperto di mercato di Tuttomercatoweb, si è così espresso sui movimenti di mercato del club di De Laurentiis.

Su Hysaj e Maksimovic

“L'addio di questi due calciatori a fine stagione è molto probabile. Nessun segnale differente, ma va detto che il campionato è ancora in corso ed il Napoli è atteso da un finale decisivo. Vedremo come andrà, ma ad oggi dico che entrambi sono sulla via per lasciare il club azzurro". 

Sul terzino sinistro

"Per il terzino sinistro occhio ad Emerson e Junior: sono due terzini importantissimi e io mi aspetto in questo ambito un investimento importante da parte del Napoli. Stiamo parlando ovviamente di laterali di fascia di altissimo livello e credo che il Napoli se dovesse appunto fare una scelta in questa direzione dovrebbe scegliere sicuramente degli interpreti come loro due".

Su Sarri

"Sarri non ha ancora deciso in via assoluta cosa fare del suo futuro professionale. Continuo a pensare che la via che lo porterebbe alla Fiorentina sia più che un'opzione concreta. Nulla però è deciso, ma dico un'altra cosa: occhio a Paulo Fonseca in chiave Napoli"