- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Maurizio Sarri ha parlato a Premium Sport dopo Samp-Napoli: "Questo scudetto non so se l'abbia vinto la squadra più forte e potente sotto tutti i punti di vista. Ho visto poche loro partite per dire se l'abbiano meritato più di tutti o no. Cosa avremmo dovuto fare meglio? Avremmo dovuto andare a letto prima, la sera di Firenze. La squadra ha subito un contraccolpo per com'è arrivato il risultato della Juve contro l'Inter. Il mio rimpianto è aver perso lo scudetto in albergo e non in campo".
LA CRESCITA - "Noi sicuramente possiamo migliorare da questo punto di vista. Dopo le sconfitte abbiamo sempre pareggiato, questo vuol dire che la squadra è sensibile e vulnerabile. Noi avremo da lavorare ma anche la Lega: nelle ultime 16 partite abbiamo giocato 14 volte dopo la Juventus. Siccome loro vincono il 90% delle gare, questo crea un danno notevole. Sono venuto a parlare di Samp-Napoli e nessuno ancora me ne ha fatte".
SAMP-NAPOLI - "Questo sport è diventato prima di tutto un business e se resta solo il business, allora finirà. La squadra non ha più niente da chiedere ma ha fatto una prestazione grande e vuol dire che i ragazzi hanno grandi valori morali. Mi ha fatto piacere".
FUTURO - "Io amo profondamente la tifoseria e anche la città azzurra. Questo sentimento non cambierà mai comunque finisca la storia. Giovedì ho una cena sociale: o il presidente non viene o io non vado, altrimenti ci vediamo per forza. I posti li decide Lombardo (ride, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA