- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
NAPOLI - Solo un grande spavento. La botta al ginocchio patita durante Albania-Norvegia non è grave, Elseid Hysaj ha lavorato in gruppo nella seduta tecnico-tattica svolta dal Napoli a Castel Volturno e sarà della partita con il Sassuolo. Maurizio Sarri vorrà ancora vederlo al lavoro nei prossimi giorni ma dall'ambiente azzurro filtra ottimismo sul recupero dell'albanese, che in mattinata si è allenato bene così come Mario Rui. Notizie positive anche dal fronte Hamsik: gli esami a cui si è sottoposto il capitano hanno dato esito negativo, la coscia destra è a posto. Lo slovacco ha svolto allenamento differenziato in palestra e punta alla convocazione per il match con il Sassuolo, difficilmente partirà titolare ma Piotr Zielinski è una garanzia di qualità e quantità per Sarri.
L'ENTUSIASMO DI MILIK E INSIGNE - La pausa per le nazionali ha rinfrancato lo spirito di Arek Milik, reduce da un lungo stop. "Sto bene, mi sento pronto a giocare anche un'ora, sto migliorando di volta in volta e con il tempo tornerò al top, ne sono certo". Su di giri anche Lorenzo Insigne, autore del gol dell'1-1 a Wembley: "Sono contento di aver segnato il rigore del pareggio, ora torno carico a Napoli: in campionato non dobbiamo sbagliare nulla".
In giornata, spazio anche alle parole di Joao Santos, agente di Jorginho, intervistato da Radio Crc: "Non ci sono state offerte ufficiali ma il ragazzo è seguito dalle squadre più importanti d'Europa. Parleremo di rinnovo solo a fine campionato e non ci saranno clausole: ha un costo molto alto, vedo difficile un suo trasferimento in un'altra squadra italiana". Per De Laurentiis si prospetta un'estate calda, visto anche il discorso relativo al contratto di Maurizio Sarri. Prima, però, c'è da pensare alla corsa scudetto, improvvisamente riaperta prima della sosta. Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA