ultimissime calcio napoli

Sarri: “Prestazione buona, c’è da capire solo una cosa. Tifosi? Sono unici, c’è amarezza per loro”

Redazione

Sarri è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro la Roma

Maurizio Sarri ha parlato in conferenza stampa per commentare la sconfitta del Napoli contro la Roma: "Non penso che la squadra possa avere grandi ripercussioni perché ha fatto un'ottima prestazione: i numeri di questa sera sono quelli che di solito diventano un 3-1. Quello che c'è da capire è perché una squadra che ha toccato in area 8 palloni abbiamo fatto 4 gol. Non penso che sia una prestazione dalla quale uscire abbattuti, ma consapevoli che si è creato un problema che sia aldilà della partita maledetta, quale è parsa quella di stasera".

NERVOSISMO - "Il pareggio ci ha congelati un attimo poiché avevamo fatto gol da un minuto. Dybala? Io ho detto quello che penso 2 mesi fa, se lo ripetessi sarebbe una scusa o un alibi. All'inizio abbiamo avuto la sensazione di aver perso qualche palla di troppo, poi ci sono stati anche dei contrasti".

PAROLE AI TIFOSI - "Il pubblico nostro è questo. Uno va a casa amareggiato non per il risultato ma perché non c'è soddisfazione per un pubblico così. Ci hanno applauditi lo stesso, ma credo che l'abbiamo meritato: abbiamo lottato fino alla fine. Come sempre si ringrazia un pubblico impagabile, che non ha eguali. Quello che ho visto stasera è tanta roba".

SPOGLIATOIO - "Non ho avuto il tempo di percepire. Ho chiuso la porta e ho detto subito quello che pensavo, ossia che c'è da valutare quello che è successo. Abbiamo due giorni per valutare e per capire. Per il resto la prestazione è stata sui nostri livelli abituali se non di più".