- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Venerdì sera sarà tempo di Napoli Juventus, sfida sentitissima ormai da anni che spesso ha saputo regalare tante emozioni agli spettatori. Quella di venerdì sarà molto importante per la classifica, con il Napoli, momentaneamente, a +4 dai bianconeri.
Il Corriere dello Sport prova ad anticipare le scelte di Maurizio Sarri e inizia a sciogliere (o ad alimentare) i primi dubbi: "Sarà sicuramente 4-3-3. Albiol torna titolare dopo la panchina di Udine. Perplessità e incertezza sul recupero di Mario Rui, unico vero sostituto di Ghoulam. Il portoghese non ha giocato contro l'Udinese, al suo posto Sarri ha schierato Maggio a destra e Hysaj a sinistra. Contro la Juve dovrebbe tornare Rui, ma solo De Nicola saprà dare ulteriori delucidazioni al mister. A centrocampo il ballottaggio è tra Allan e Zielinski con il brasiliano in vantaggio anche grazie al momento di forma.
La sorpresa potrebbe arrivare dalla regia: Jorgihno ha speso tanto tra Napoli e Nazionale e Diawara scalpita per una maglia da titolare. Lo scorso anno ne ha giocate tre su quattro contro la Juve e potrebbe essere schierato ancora lui. Hamsik intoccabiile, sarà titolare. In attacco Callejon, Mertens e Insigne".
Foto SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA