Nelle ultime settimane tanto si sta parlando di un possibile ritorno sulla panchina del Napoli di Maurizio Sarri, che con gli azzurri ha quasi vinto uno Scudetto nel 2017-18. Difficile però comprendere quanto questa possa essere una reale voce di mercato o una suggestione mediatica, dovuta anche al fatto che un ritorno dell'ex Juve a Napoli farebbe molto rumore dal punto di vista "ambientale". Alfredo Pedullà, noto esperto in materia di calciomercato, ne ha parlato a Canale 8.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sportitalia – Il ritorno di Sarri al Napoli può dipendere da diversi fattori: la situazione
Nelle ultime settimane tanto si sta parlando di un possibile ritorno sulla panchina del Napoli di Maurizio Sarri, che con gli azzurri ha quasi vinto uno Scudetto nel 2017-18. Difficile però comprendere quanto questa possa essere una reale voce di...
Sportitalia - Sarri e il suo ritorno al Napoli solo a determinate condizioni
Questo un estratto dell'intervento di Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato di Sportitalia, a Canale 8:
“Sarri è stato già tanti anni a Napoli. Per far sì che ritorni, qualcosa in lui deve scattare a livello di stimoli. Altrimenti la vedo molto difficile. Per questo, non escludo che De Laurentiis ci riprovi nelle prossime settimane. Va anche detto che il sì di Sarri potrebbe arrivare solo a determinate condizioni, sia tecniche che altro. Un fattore potrebbe essere proprio la permanenza di un calciatore come Elseid Hysaj: lo avrebbe voluto sia a Londra con il Chelsea che a Torino, quando allenava la Juventus".
© RIPRODUZIONE RISERVATA