05:15 min

ultimissime calcio napoli

Valcareggi svela: “Attenzione, potrebbe non essere Sarri ma un altro tecnico toscano il prossimo allenatore del Napoli”

Domenico Riemma

Sarri al Napoli? Secondo Furio Valcareggi potrebbe non essere lui il prossimo allenatore del Napoli ma un altro tecnico toscano. Valcareggi svela: “Attenzione, potrebbe non essere Sarri ma un altro tecnico toscano il prossimo allenatore del...

Sarri al Napoli? Secondo Furio Valcareggi potrebbe non essere lui il prossimo allenatore del Napoli ma un altro tecnico toscano.

Valcareggi svela: "Attenzione, potrebbe non essere Sarri ma un altro tecnico toscano il prossimo allenatore del Napoli"

Queste le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Se il Napoli darà fiducia a Gattuso arriverà terzo. Ieri contro il Granada Rino era sul pezzo, ha limitato i danni e ha contenuto, non poteva fare altro con l’organico che aveva a disposizione. Molti giocatori non erano in buone condizioni, lo stesso Koulibaly non ha la spavalderia di sempre.

Sul prossimo allenatore degli azzurri

"So per certo che c’è stato un contatto tra Maurizio e la Fiorentina, se volevano non farsi vedere ci sarebbero riusciti. A Firenze ce l’hanno con Prandelli e non so perché. Cesare va ringraziato, con lui la squadra ha 5-6 punti in più. Se Sarri venisse a Firenze confermerebbe subito Callejon. A Napoli c’è stato un plebiscito per il ritorno di Sarri però c’è un altro allenatore di pari livello e anche esso toscano verace che non bisogna trascurare. Sto parlando di Walter Mazzarri, sono un suo grande amico e fui il primo a dire che avrebbe lasciato il Napoli per l’Inter. Spalletti? Non credo che verrebbe a Napoli, è un problema economico. Napoli e Fiorentina credo abbiano entrambe un 50% di arrivare a Sarri, col Napoli Maurizio ha un rapporto, mentre con la Fiorentina è solo un problema economico".

Giuntoli?

"Credo che rimanga al Napoli. Dissi che Chiesa sarebbe andato alla Juve perché me lo disse Corvino prima di lasciare il club viola, poi con Commisso è restato un anno in più, ma era già dei bianconeri”.