- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
L'allenatore della Lazio Maurizio Sarri si è espresso ai microfoni di Sky Sport in memoria del suo vecchio Napoli. Azzurri che sono proprio i prossimi sfidanti di quello che sarà una sfida dal sapore agrodolce per il tecnico toscano. Durante l'intervista tratta anche la tematica calciomercato e di come l'ambiente biancoceleste stia vivendo questo ultimo giorno. Tutto tranquillo in quel di Roma sponda aquile nonostante il pareggio contro la Sampdoria abbia storpiato le ali proprio di quest'ultime.
Di seguito le dichiarazioni di Maurizio Sarri nel post-gara contro la Sampdoria a Sky Sport:
"A livello di rosa è più forte il Napoli di oggi, il mio era competitivo in tredici giocatori, ma ora hanno una rosapiù profonda. Sabato mi aspetto una partita difficile perché loro sono forti, hanno tante qualità, sanno palleggiare, andare in verticale, sono tosti in difesa. Sono completi e saranno competitivi su ogni traguardo in questa stagione.
"Il mio Napoli oggi a fine primo tempo sarebbe stato avanti 3-0".
"Non mi aspetto grandi mosse, ormai manca poco. Ma questo è l'ultimo dei pensieri, abbiamo dominato una partita e preso gol al 92', il mio pensiero è questo e non c'è posto per nulla".
© RIPRODUZIONE RISERVATA