Alfredo Pedullà a Sportitalia ha fatto il punto in casa Napoli ed ha parlato della telefonata tra Sarri e De Laurentiis. Pedullà ha anche fatto presente che per sostituire Gattuso il Napoli ha tra le mani solo minestre riscaldate come Sarri o Benitez.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Sarri, niente Napoli: non vuole entrare in corsa. Ma per la Roma farebbe un’eccezione – Sportitalia
Alfredo Pedullà a Sportitalia ha fatto il punto in casa Napoli ed ha parlato della telefonata tra Sarri e De Laurentiis. Pedullà ha anche fatto presente che per sostituire Gattuso il Napoli ha tra le mani solo minestre riscaldate come Sarri o...
Sarri-Napoli: contatto
Queste le prole di Pedullà:
“La telefonata è arrivata alle 18 di domenica dopo la sconfitta col Verona. De Laurentiis ha chiamato e Sarri ha detto no. Non vuole entrare in corsa, anche per questo non vuole andare al Marsiglia. Il futuro di Sarri è a Roma, lui guarda avanti e non indietro. Per la Roma farebbe un’eccezione e entrare in corsa. Il Napoli per ora ha sotto mano solo minestre riscaldate come Sarri e Benitez. Un risultato negativo con l’Atalanta potrebbe già mettere in difficoltà Gattuso. È colpa di De Laurentiis questa situazione. È un punto di non ritorno. Il presidente deve evitare questa agonia ed esonerarlo subito”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA