Sembra ormai chiaro che Gennaro Gattuso, comunque vada le cose, non sarà l'allenatore del Napoli per la prossima stagione: al contrario salgono le quotazioni per Maurizio Sarri al Napoli. Un ritorno clamoroso sì, ma non affatto impossibile come anche ipotizza La Nazione, noto quotidiano di Firenze.
ultimissime calcio napoli
Da Firenze – Incroci di destini e panchine: Sarri preferisce Napoli e Gattuso va verso la Fiorentina
Sembra ormai chiaro che Gennaro Gattuso, comunque vada le cose, non sarà l’allenatore del Napoli per la prossima stagione: al contrario salgono le quotazioni per Maurizio Sarri al Napoli. Un ritorno clamoroso sì, ma non affatto impossibile...
Sarri al Napoli e Gattuso alla Fiorentina? Incroci di panchine
Così come riportato il noto quotidiano di Firenze, La Nazione, Maurizio Sarri è pronto a ritornare ad allenare e potrebbe ritornare proprio dalla panchina che gli ha dato tanto lustro: la panchina del Napoli. E Gennaro Gattuso? Secondo il giornale Ringhio Star potrebbe finire alla Fiorentina. I destini delle due panchine e dei due allenatori infatti sembrano piuttosto legati.
Cesare Prandelli infatti sembra destinato a non proseguire sulla panchina viola e il presidente Rocco Commisso è atteso in Italia proprio per fare il punto della situazione. L'imprenditore statunitense è affascinato dal fiorentino Sarri ma Maurizio preferirebbe Napoli a Firenze. Dunque il secondo nome sarebbe quello di Rino.
Altri nomi per la panchina della Fiorentina
Se poi Commisso non dovesse riuscire ad arrivare né a Sarri né a Gattuso allora si fionderebbe su altri nomi: Pippo Inzaghi che sta facendo piuttosto bene sulla panchina del Benevento e Davide Nicola che è alle prese con le beghe lasciate da Giampaolo a Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA