- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Getty Images)
Nella giornata di oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss è intervenuto Ciro Venerato. Il giornalista Rai ha parlato di Gattuso, di Sarri e del calciomercato del Napoli.
Di seguito le dichiarazioni di Venerato:
Il mancato rinnovo di Gattuso ha fatto capire che lascerà la squadra a fine stagione. De Laurentiis dopo la partita con il Verona era davvero furioso ed è anche per questo che ha contattato diversi allenatori.
Su Sarri
Secondo me il contatto tra Napoli e Sarri c'è stato. Dobbiamo tener conto che Maurizio è molto amico di Giuntoli e sicuramente accetterebbe un appuntamento per ascoltare le proposte di De Laurentiis. Sarri sogna però la Premier League e visto che le panchine di Arsenal e Tottenham non sono state ancora confermate, potrebbe esserci in futuro un contatto tra le parti. Non so se Osimhen sia l'uomo giusto per lui mentre sicuramente Lozano con le giuste indicazioni potrebbe essere perfetto.
Su Gattuso
Gattuso è stato avvicinato da diversi club, tra cui la Fiorentina. Sembra che ci sia stato un contatto con Commisso. Rino però piace anche al Wolverhampton, mentre il Monza non è da escludere vista anche l'amicizia con Galiani.
Sul calciomercato
Lucas Vazquez è in scadenza ma il Napoli non ha dimostrato per il momento il proprio interesse. Senza dubbio nel caso in cui il Napoli non riuscisse ad andare in Champions, si dovrà privare di alcuni giocatori molto importanti per il club. Zaccagni invece sarà il primo acquisto del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA