- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GENOA, ITALY - AUGUST 31: Maurizio Sarri head coach of Lazio reacts during the Serie A match between UC Sampdoria and SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on August 31, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà all'Olimpico la sfida tanto attesa tra Lazio e Napoli, valida per il quinto turno del campionato di Serie A. Dopo il pareggio con il Lecce al Maradona, si preannuncia una gara complicata con i biancocelesti. Diramate le formazioni ufficiali, una gara rilevante per decretare il vero livello dei partenopei. Nel pre-partita, Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sportper parlare dell'incontro di questa sera.
Di seguito le dichiarazioni del tecnico biancoceleste:
"Ogni partita ha una storia diversa, noi le prepariamo per giocare in un certo modo, ma sfortunatamente ci sono anche gli avversari che condizionano la gara. Dobbiamo fare una partita con grandissima attenzione difensiva e cattiveria offensiva, loro sono una delle squadre più forti della Serie A.
In questo momento mi interessa dare un’identità forte alla squadra, poi ora inizieremo a giocare ogni tre giorni e non sarà più possibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA