ultimissime calcio napoli

RAI – Sarri e De Laurentiis non si incontreranno. Arrivano voci dall’estero

Redazione

Il giornalista Rai Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Sarri

Il giornalista ed esperto di mercato per la Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc.

“Conti e Ancelotti si sono chiamati fuori per cui Mancini sarà il prossimo ct dell’Italia. Non mi aspetto sorprese e credo che a giugno Mancini sarà il nuovo allenatore dell’Italia.

Escludo che a febbraio Sarri e De Laurentiis possano avere un vertice, non ci sono le premesse per potersi incontrare. Il tecnico del Napoli è nella lista di Chelsea e Psg che possono proporre contratti economici che nessuna squadra italiana può garantire. In questo momento Sarri vuole guardarsi intorno, ma non ha nulla in mano ed è per questo che De Laurentiis vuole giocare d’anticipo. Sarri è legato al territorio e le parole del presidente del Napoli lo hanno colpito. La mia sensazione è che se 3 mesi fa mi sembrava difficile un rapporto prolungato di Sarri, adesso viste anche le prospettive tecniche del club mi sembra più semplice.

Giuntoli è stimatissimo e rientra nei piani della società: ha saputo comprare tanti giocatori e vendere i ragazzi che non hanno fatto bene. Il ds ha buone possibilità di rinnovare a prescindere da Sarri".

Foto SSCN