ultimissime calcio napoli

CdM – Sarri e De Laurentiis si evitano di proposito, per il tecnico il suo ciclo a Napoli è concluso

Redazione

Sarri e De Laurentiis si evitano di proposito, per il tecnico il suo ciclo a Napoli è concluso. Lo riporta il Corriere del Mezzogiorno

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, non c'è stato alcun incontro ieri tra il presidente Aurelio De Laurentiis e Maurizio Sarri a margine della conferenza stampa di presentazione del ritiro di Dimaro. Anzi, i due si sono addirittura evitati. In particolare, è evidente che da parte del tecnico ci sia stata la precisa volontà di non incontrarsi neanche per un breve saluto. Tant'è che ieri i due non si sono nemmeno incrociati, col presidente andato via qualche minuto prima delle 15.00 e col tecnico arrivato solo mezz'ora più tardi avendo spostato l'allenamento pomeridiano di un'ora.

A inizio settimana, tra martedì e giovedì, è prevista la cena di fine anno e prima di allora il patron partenopeo aspetta che il tecnico gli comunichi la propria decisione. Nel caso fosse negativa, dovrà portare una squadra pronta a pagare la clausola rescissoria. Dall'altra parte, l'allenatore ha le idee chiare: ritiene concluso il suo ciclo partenopeo.