- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa a seguito della vittoria che la sua squadra ha ottenuto contro il Torino di Mihajlovic. Ecco quanto detto:
"Siamo contenti per Marek perché raggiungere Maradona non è da tutti. Credo sia una soddisfazione molto grande. Stava già facendo bene da tre o quattro partite partite ma adesso diranno che si è ripreso a seguito del gol. Ora aspettiamo che Mertens si ritrovi. Zielinski, invece, in un ruolo non suo ha segnato 3 gol ed colpito un palo in tre partite e mezzo".
Sul Torino: "Il vantaggio dopo 3 minuti di gioco può aver condizionato la partita. Loro sono stati bravi nella reazione mentale visto che sono rimasti in partita nonostante lo 0-3".
Prestazione condizionata dal risultato dell'Inter?"Sono notizie che hanno un aspetto positivo perché c'è la componente emozionale di un piccolo vantaggio. Oggi siamo stati bravi mentre in Olanda abbiamo colto l'aspetto negativo".
Su Superga: "Non rinuncio ad andarci perché è emozionante e ti dà il senso della grandezza degli avversari che affronti. Ogni volta che ci vado mi regala emozione...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA