ultimissime calcio napoli

Sarri: “Complimenti ai ragazzi, Hamsik è tanta roba. Juve-Roma? Stasera vedo mia madre”

Redazione

Sarri: "Complimenti ai ragazzi, Hamsik è tanta roba. Juve-Roma? Stasera vedo mia madre"

Maurizio Sarri, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport. Ecco quanto detto:

Sull'esultanza finale: "E' stata una partita piena di episodi non favorevoli, un gol preso da una punizione da 35 metri, un rigore contro ed un uomo espulso. I ritrmi del primo tempo sono stati folli, a livello difensivo abbiamo sbagliato poco, la Samp è l'unica venuta qui a Napoli a giocare a calcio. Faccio i complimenti ai miei ragazzi".

Su Hamsik: "Marek è straordinario ed è sempre stato un'arma in più. Se ha 3 partite sottotono si accetta perché poi ha qualità che gli permettono di ripagarti. Siamo presi dalle singole partite ma quello che ha fatto lui oggi è storico, davvero tanta roba".

Su Allan: "Dal punto di vista del recupero è sempre stato importantissimo, quello che è sorprendente è che sta crescendo di qualità perché sbaglia molto meno ed esce dallo stretto in modo importante. In quella zona di campo abbiamo tante soluzioni ma Allan è davvero importante".

Su Mertens: "Dries ha fatto un paio di partite in cui era un po' spento, ora sta tornando fuori alla grande. Che faccia gol mi interessa poco, mi dispiace per lui perché nel finale ha avuto una buona occasione".

Su Inglese: "Non l'ho ancora mai visto, quando arriverà lo valuterò".

Su Juve-Roma: "Stasera vedo mia madre dopo due mesi, la partita non mi interessa".

Sul Natale: "Non vedo i miei giocatori da diverso tempo, se fosse stato per me avremmo fatto allenamento".