- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Sky. Ecco le sue principali parole: "Dobbiamo continuare la corsa verso il nostro 101%. La squadra ha fatto un'ottima prestazione, ha preso dominio territoriale, ha sbagliato rigori in movimento. Mi soddisfa che venivamo da una partita in cui non avevamo difeso da squadra, e stasera l'abbiamo invece fatto".
SCUDETTO - "Noi dobbiamo fare il nostro 101%, convinti in quello che facciamo. Se gli avversari fanno 105 punti, non ci possiamo fare niente. Noi dobbiamo fare il nostro percorso, e questa sera l'abbiamo fatto al meglio, ci è mancato solo il gol. Che la Juve sia forte non lo scopro io oggi, basta vedere gli ultimi sei anni. La Juve è forte come il Bayern in Germania, come il PSG in Francia o il Barcellona in Spagna. Lì i campionati sono chiusi da mesi, se da noi non lo è, è per merito nostro".
SINGOLI - "Il motivo della sostituzione di Hamsik è che il campo si era aperto e credevo che Zielinski potesse essere l'uomo giusto in quel momento per fare più accelerazioni. Alcune occasioni sono capitate sui piedi di Allan che non è uno specialista, abbiamo fatto attenzione alla fase difensiva più che a quella offensiva. Ma nel secondo tempo abbiamo creato le nostre occasioni ma purtroppo le abbiamo sprecate".
FOTO SSCN
© RIPRODUZIONE RISERVATA