Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sarri scalpita, vuole tornare in pista! Può firmare per un club “eterno rivale” del Napoli

Sarri (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Secondo i rumors di mercato Sarri può sedere sulla panchina della Roma

Giovanni Ibello

Quale sarà il prossimo futuro di Sarri? Occhi che una serie di eventi potrebbe portarlo sulla panchina di un club che per il Napoli resta eterno rivale. Il finale di mercato in casa Roma è stato assai turbolento. Il club giallorosso si è ritrovato a sorpresa a risolvere la grana legata a Edin Dzeko (punta di diamanta del collettivo capitolino) che, com'è noto, avrebbe avuto un serio problema col tecnico Fonseca. La società, che ha provato senza fortuna a proporre all'Inter uno scambio con Sanchez, ha dimostrato di stare dalla parte del mister Fonseca nella querelle con il giocatore.

Quale sarà il futuro di Sarri?

 Maurizio Sarri, Juventus (Getty Images)

Anche il futuro dell'allenatore però è inevitabilmente diventato oggetto di valutazioni profonde. Malgrado il terzo posto in classifica Fonseca è in bilico da settimane e chissà che non ci possa essere un "cambio della guardia".

Secondo indiscrezioni riprese dai colleghi di Fanpage, l'ipotesi Sarri-Roma non è una cosa fattibile per l'immediato, quanto per la prossima stagione. Uno tra Max Allegri e Maurizio Sarri potrebbe sedersi sulla panchina della formazione capitolina.

Quindi sono due i nomi caldi: da una parte Massimiliano Allegri, alla sua seconda stagione di fila senza panchina dopo i tanti successi in bianconero, e dall'altra Maurizio Sarri esonerato al termine della scorsa stagione ma ancora sotto contratto con la Vecchia Signora fino al termine di questa annata.