ultimissime calcio napoli

Sarnataro attacca Mazzoleni: “Che senso ha designarlo per Inter-Napoli? A giugno verrà dismesso”

Redazione

Dario Sarnataro, giornalista, ai microfoni di Radio Marte ha criticato fortemente la designazione di Mazzoleni per Inter-Napoli.

Il giornalista di Radio Marte, Dario Sarnataro, ha commentato ai microfoni della stessa radio la designazione di Paolo Silvio Mazzoleni per Inter-Napoli: "Mazzoleni è un arbitro assolutamente mediocre: i suoi errori non sono riconducibili solo a quella partita di Supercoppa a Pechino. Verrà ufficialmente dismesso a giugno, mi domando che senso ha designarlo e "premiarlo" per Inter-Napoli?".

Il fischietto di Bergamo non ha mai destato simpatia negli ambienti partenopei: le sue discusse direzioni arbitrali col Napoli cominciarono oltre 10 anni or sono - come evidenziato dalla redazione di Sportmediaset.it. Correva il 2008, il Napoli allora di Reja perse per 3-1 in casa con l'Empoli, ma il direttore di gara concesse un rigore alquanto dubbio per i toscani a causa di un fallo di Domizzi, espulso nonostante non fosse un fallo da ultimo uomo. Due anni dopo, sempre lo stesso Mazzoleni, si rese protagonisti di un altro episodio grottesco: l'arbitro negò un rigore palesemente netto contro il Cagliari per un fallo su Mariano Bogliacino.