ultimissime calcio napoli

Chi sarà il prossimo numero nove al Manchester United? Con il contratto

Redazione

Chi sarà il prossimo numero nove al Manchester United? Con il contratto di Zlatan Ibrahimovic che scade a fine stagione, e con i dubbi sul possibile rinnovo, i Red Devils hanno già individuato alcuni nomi per sostituire lo svedese....

Chi sarà il prossimo numero nove al Manchester United? Con il contratto di Zlatan Ibrahimovic che scade a fine stagione, e con i dubbi sul possibile rinnovo, i Red Devils hanno già individuato alcuni nomi per sostituire lo svedese.

Tra questi, come rivela il Sun, ci sono anche quelli di Dries Mertens e Andrea Belotti. Il belga in forza al Napoli ha realizzato 19 reti in 25 presenze in campionato, piace per la tecnica sopraffina e velocità. Il giocatore del Torino ha 23 anni, ha ampi margini di crescita, e impressiona per la media realizzativa: 23 gol in 25 presenze in Serie A in questa stagione.

Ma fra i candidati c'è anche Manolo Gabbiadini, ex Napoli e attaccante del Southampton, nella lista dei desideri dello United. L’italiano ha impiegato solo 12 minuti per andare in gol in Premier. Lo stesso Mourinho è rimasto piacevolmente colpito dal 25enne quando lo ha incrociato in FA Cup. CalciomercatoCOM.