- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Barbara Petrillo, amica di Katia Ancelotti nonchè moglie dell'ex Napoli, Fabiano Santacroce, ai microfoni di Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione "Radio Gol" ha svelato alcune peculiarità dell'amica Katia durante le partite di "papà Ancelotti". Ecco quanto riportato:
"Katia soffre sempre tanto quando assiste alle gare del padre, sente molto le partite. Ogni volta che ne guardiamo una insieme io la prendo sempre in giro, facendole capire che è come se le guardasse da sola: è talmente presa che sembra in un mondo parallelo, al meno fin quando non finisce il recupero".
Sul Napoli: "Nessuno si aspettava che ieri potesse solo pareggiare, i clivensi sono stati bravi a fermare gli azzurri: il ritrovo di una certa determinazione e concentrazione gli ha concesso di portarsi a casa un punto, noi siamo andate via deluse. Dalla mia visuale il campo era diventato come una piscina, magari per questo il Napoli ha fatto fatica: le squadre che offrono un certo tipo di calcio faticano a giocare sui terreni infradiciati. Scudetto? Nessuno può spegnere i sogni, è ancora vivo in noi perchè abbiamo una squadra fantastica".
© RIPRODUZIONE RISERVATA