- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Sandro Sabatini, giornalista Premium, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it:
Sul Napoli: "Secondo me vanno fatti due discorsi. Uno sicuramente elogiativo. Il Napoli è stata la regina del mercato delle non cessioni, ma al tempo stesso questo gli azzurri hanno la possibilità di giocarsela in Italia ed in Europa allora si poteva fare qualcosa in più in entrata".
Sui cambi: "Sarri ha fatto giocare 18 elementi nelle prime 4 partite ufficiali, è un grande passo avanti. I calciatori sono integrati e conoscono bene il gioco ma proprio per questo motivo io credo sia possibile allungare un po' la rosa".
Sulla Juve: "Su Spinazzola c'è un discorso a 3. Se Laxalt arriva all'Atalanta allora Spinazzola riesce a trasferirsi in bianconero. A quel punto la Juve manda Asamoah al Galatasaray.
Anche per la Juventus sono arrivati due no importanti: Dybala e Alex Sandro. Il mercato bianconero va valutato in base ai no, piuttosto che i calciatori arrivati. Douglas Costa, forse, è il miglior rinforzo".
Sulla Champions: "La competizione europea porta via un po' di punti, questo problema non lo avrà l'Inter. Più lungo è il percorso in Europa più si fa dura. Mi auguro possano arrivare in fondo sia Juve che Napoli".
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA