- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Domani il Napoli sarà nuovamente in campo, a partire dalle 20.45, nella sfida di Coppa Italia contro l'Inter. Il match sarà fondamentale per il proseguo della stagione in quanto vincere questa competizione permetterebbe ai partenopei di avere un posto in Europa League. La compagine partenopea dovrà vedersela con una squadra dal morale alto ma anche in un San Siro infuocato. La società nerazzurra ha, infatti, diramato gli ultimi dati circa la vendita dei tagliandi.
Presso la Stadio San Siro di Milano ci saranno sostenitori del Napoli ma non se residenti in Campania. Il CASMS ha, infatti, deciso di negare la possibilità di assistere al match a tutti i partenopei campani. Ci sarà, comunque, qualche supporters azzurro sugli spalti dello stadio anche perchè, come annunciato dalla stessa società, la cornice di pubblico sarà considerevole. Di seguito quanto riportato dal portale online:
"Dopo l'esaltante derby vinto contro il Milan per 4-2 i tifosi nerazzurri sono chiamati a riempire nuovamente il Meazza per sostenere i ragazzi nerazzurri. Per Inter-Napoli, andata delle semifinali di Coppa Italia in programma mercoledì 12 alle 20.45, sono attesi 60mila spettatori a San Siro. La gara di ritorno è in programma a Napoli il 5 marzo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA