Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Sampdoria, tegola Torregrossa. L’attaccante può dare forfait contro il Napoli: le ultime

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tegola per la Sampdoria di Claudio Ranieri, che perde Ernesto Torregrossa (di nuovo) per un problema al soleo della gamba destra. I blucerchiati rischiano di perdere ancora l’attaccante per un altro mese, proprio ora che l’ex Brescia...

Mattia Fele

Tegola per la Sampdoria di Claudio Ranieri, che perde Ernesto Torregrossa (di nuovo) per un problema al soleo della gamba destra. I blucerchiati rischiano di perdere ancora l'attaccante per un altro mese, proprio ora che l'ex Brescia era ritornato ad allenarsi in gruppo. All'orizzonte ci sono però due gare importanti contro Milan e Napoli, e Ranieri spera di poter ritrovare il giocatore almeno contro gli azzurri di Gattuso, nonostante la Samp non abbia più molto da chiedere a questa stagione sportiva.

Sampdoria, infortunio per Torregrossa: può saltare il Napoli

 (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Così si legge sull'edizione odierna del quotidiano genovese Il Secolo XIX: "Sampdoria, tegola Torregrossa. Si ferma di nuovo, Milan e Napoli a rischio". Eppure Ernesto Torregrossa era appena rientrato ad allenarsi in gruppo, e sarebbe stato presto di nuovo a disposizione di mister Claudio Ranieri. Ora dovrà restare ai box per altre due o tre settimane, rischiando così di saltare non solo la gara contro i rossoneri del Milan alla ripresa del campionato, ma anche l'impegno casalingo contro il Napoli di Rino Gattuso.