Il vice allenatore azzurro Luigi Riccio si è presentato in conferenza stampa al termine di Sampdoria-Napoli in luogo di Gennaro Gattuso. Il tecnico, infatti, ha avuto problemi familiari e non ha rilasciato dichiarazioni nel post partita. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
Riccio in conferenza: “Vittoria meritata, Mertens recuperato al 100%”
Il vice allenatore azzurro Luigi Riccio si è presentato in conferenza stampa al termine di Sampdoria-Napoli in luogo di Gennaro Gattuso. Il tecnico, infatti, ha avuto problemi familiari e non ha rilasciato dichiarazioni nel post partita. Ecco...
"Penso che la vittoria sia meritata pienamente, l'abbiamo messa in discussione dopo il loro primo gol. Stavamo interpretando molto bene la gara, era quella che ci aspettavamo da fare. Poi ci siamo un po' allungati nelle distanze, ci facevamo trovare qualche volta impreparati e ha fatto sì che loro prendessero fiducia".
Riccio, vice Gattuso: "La qualità è la prima arma del Napoli"
"Il Napoli a tratti soffre? Dobbiamo lavorare, i ragazzi ci danno massima disponibilità. Il Napoli di qualche anno fa non è replicabile, ma possiamo fare comunque cose molto buone. Ci sono calciatori di livello. Mertens? I recuperi sono importanti per il continuo del campionato, sono al 100%. Non sempre li si può mettere dentro dal primo minuto, ma hanno fatto di tutto per essere a disposizione già stasera. Ci sono momenti in cui bisogna soffrire e sacrificarsi, il nostro percorso deve passare anche per il sacrificio ed il tenere botta. Questo fa sì che diventi ancora più forte, ma la prima arma della squadra deve essere la qualità".
© RIPRODUZIONE RISERVATA