- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Nel corso dell'edizione pomeridiana di Sky Sport 24, a poche ore dall'inizio di Sampdoria Napoli è intervenuto Massimiliano Nebuloni. In collegamento dallo stadio Marassi è intervenuto in merito al match.
"Stasera, in tribuna, ci sarà Roberto Mancini, l'allenatore della Nazionale Italiana".
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha svelato le probabili formazioni del match di stasera tra Sampdoria e Napoli. Gli azzurri sono in emergenza a centrocampo, date le assenze di Fabian e Allan; mentre in difesa c’è il ritorno di Maksimovic.
Tra i pali troviamo Alex Meret, che secondo il quotidiano ha superato Ospina nel ballottaggio ormai solito. In difesa i titolarissimi Di Lorenzo, Mario Rui e Manolas, più il ritorno dell’altro centrale Nikola Maksimovic, con Koulibaly che è in panchina ma difficilmente verrà rischiato da Gattuso.
Sarà un centrocampo inedito, dato che Fabian non è stato convocato e Demme è alle prese con un attacco influenzale. C’è il nuovo arrivato Stanislav Lobotka, il macedone Eljif Elmas e ovviamente l’inamovibile Piotr Zielinski.
In attacco il solito tridente con Insigne, Milik e Callejon. Partirà dalla panchina il neo acquisto Matteo Politano, che in settimana è stato anche bloccato dall’influenza. Ancora out Lozano, sempre più ai margini del progetto azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA