00:03 min

ultimissime calcio napoli

Sampdoria-Napoli, Rrahmani esce per un colpo alla testa: Spalletti lancia Manolas

Mattia Fele

Sampdoria-Napoli si sta mostrando una gara molto vivace e ricca di ribaltamenti di fronte, ma gli azzurri di Spalletti la stanno giocando con grande mentalità. Unico neo il problema subito da Rrahmani: qui i dettagli

Questo pomeriggio (per chi è riuscito a vederla) si sta giocando la gara tra Sampdoria e Napoli, valida per la quinta giornata di campionato. Dopo il sorpasso di Milan e Inter in vetta, gli azzurri di mister Spalletti tentano di espugnare il Ferraris ed diventare nuovamente capolista. I blucerchiati, invece, vogliono proseguire la serie di risultati utili consecutivi e continuare a sognare. La gara si presenta molto aperta e vivace.

Botta in testa per Rrahmani, c'è il cambio: dentro Manolas

 

A causa di una botta al volto presa da Amir Rrahmani, Spalletti è costretto a lanciare subito al 1' del secondo tempo Kostas Manolas, che era stato accantonato nelle scelte iniziali. Il difensore greco ora dovrà fare molta attenzione e trovare immediatamente la concentrazione giusta per tenere la linea difensiva insieme a Kalidou Koulibaly, specie in questa gara molto vivace e ricca in termini di ritmo.