- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 04: Manolo Gabbiadini of UC Sampdoria celebrates during the Serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 04, 2023 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Domani alle 18 in quel di “Marassi” a Genova andrà in scena Sampdoria-Napoli, valida per la 17a giornata di Serie A. La sfida è interessante anche per i tanti intrecci di mercato tra le due squadre e gli ex che sono presenti. Andiamo a vedere di chi si tratta.
Fare la conta precisa in questo momento è un po’ complicato. Di sicuro sono due ex “fatti e finiti” Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella. I due attaccanti doriani sono stati in diversi momenti anche in azzurro. Il primo tra il 2015 e il 2017, senza però mai lasciare traccia e fallendo le chance avute. Il nativo di Castellamare di Stabia solo nel 2009-10, dove fu protagonista a suon di gol e prestazioni. Prima dell’addio alla Juve l’estate seguente per la brutta storia di stalking di cui è stato vittima. Non ci sarà a causa di un infortunio. Un altro ex è Luciano Spalletti che ha passato un anno (sfortunato) in blucerchiato nel 1998-99. Gli altri tre sono ex freschissimi. Parliamo di Bereszynski, Zanoli e Contini (che a sua volta era già un ex). Per loro è in atto proprio in queste ore il passaggio da una all’altra squadra in un intreccio di mercato reso ancora più mistico da questo incontro in campo tra Samp e Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA