ultimissime calcio napoli

Verso Sampdoria-Napoli, le ultime in casa blucerchiata: Stankovic ha qualche dubbio

Tony Sarnataro

Il Napoli affronterà la Sampdoria domani alle 18: le ultime in casa doriana

Il Napoli affronterà la Sampdoria domani alle 18 per la 17a giornata di serie A. Gli azzurri dopo il KO con l'Inter sono chiamati a riprendere confidenza con la vittoria. Ai blucerchiati è andata diversamente, avendo vinto alla ripresa, ma sono ancora in piena zona rossa. Andiamo a vedere le ultimissime sugli uomini di Stankovic.

Verso Sampdoria-Napoli, le ultime in casa blucerchiata

—  

Il tecnico serbo cercherà di dare fiducia alla squadra che ha battuto il Sassuolo ma dovrà fare i conti con qualche cambio obbligato soprattutto in difesa, dov'è in emergenza. In avanti ci sarà il rientro dalla squalifica di Djuricic che prenderà il posto di Verre. Il ballottaggio tra i due è comunque aperto. Il dubbio principale è a centrocampo tra Vieira e Villar. Mentre come già accennato in difesa è allarme rosso. Non ci sarà Bereszynski appena passato proprio in azzurro, Amione è squalificato. Prova il recupero Colley altrimenti non resta che adattare Murru. Per il resto confermata la difesa a 3. Qualche chance la nutre anche il giovane Montevago ma Lammers parte in pole. 3-4-1-2 o 3-5-2, la variante è minima: il vestito tattico di Stankovic sarà questo. A seguire la probabile formazione doriana.

(3-4-1-2) - Audero; Colley, Murillo, Nuytinck; Leris, Rincon, Vieira, Augello; Djuricic; Lammers, Gabbiadini. All.: Stankovic