ultimissime calcio napoli

Sampdoria, Giampaolo: "Voltiamo subito pagina, serviva almeno un gol. Hamsik ha fatto la storia del Napoli"

Redazione

Sampdoria, Marco Giampaolo interviene ai microfoni Sky al termine della gara del San Paolo con il Napoli

Marco Giampaolo, allenatore blucerchiato, ha commentato Napoli-Sampdoria ai microfoni Sky nel post partita. Ecco le sue dichiarazioni: "Hamsik in Cina? Un calciatore di talento che ha fatto la storia del Napoli, ha aggiunto qualità al gioco degli azzurri. Arriva un tempo in cui si decide di prendere altre decisioni, è normale dopo tanti anni nello stesso club.

Ci sta perdere a Napoli, non siamo venuti a difenderci abbiamo cercato di giocare, in meno di due minuti abbiamo subito il colpo con l’uno due che ha portato al primo gol del Napoli. Dopo siamo migliorati nel gioco. Ci dispiace non essere riusciti a pareggiare, se fosse arrivato un gol avremmo potuto impensierire il Napoli e farli arrivare con il fiato corto. Ma ciò non cambia che il Napoli sia più forte di noi e che abbia meritato la vittoria.

Il Napoli ha sfruttato bene i nostri errori nel posizionamento, la grande qualità si vede nelle difficoltà. Abbiamo sbagliato andando a prenderli, abbiamo qualche responsabilità ma in settimana non siamo riusciti a lavorare su alcuni aspetti. Pazienza, voltiamo pagina".

Clicca qui per leggere l'intervista Sky di Carlo Ancelotti.