ultimissime calcio napoli

La Sampdoria ha ceduto Schick alla Roma ed ora è a caccia di un valido sostituto. L’incont

Redazione

La Sampdoria ha ceduto Schick alla Roma ed ora è a caccia di un valido sostituto. L’incontro a Milano col Napoli, nella giornata di ieri, non ha sortito gli effetti sperati e non si è trovato un accordo per vestire di...

La Sampdoria ha ceduto Schick alla Roma ed ora è a caccia di un valido sostituto. L'incontro a Milano col Napoli, nella giornata di ieri, non ha sortito gli effetti sperati e non si è trovato un accordo per vestire di blucerchiato Strinic, Tonelli e Zapata.

Come evidenza l'edizione genovese de La Repubblica: "Ma anche su Strinic, che nel primo pomeriggio sembrava molto vicino alla Samp, le parti hanno chiuso il vertice molto distanti. Il Napoli innanzitutto pretende che Strinic allunghi il suo contratto in scadenza a giugno 2018, per non perderlo fra 12 mesi a parametro zero. Solo a quel punto può ragionare sul prestito ad un milione di euro con diritto di riscatto (ad una cifra su cui non c’è per il momento accordo) proposto dalla Samp.

I blucerchiati sono rimasti spiazzati da questo atteggiamento e anche per Strinic sono stati costretti ad alzare bandiera bianca, anche se le due società si sono date nuovamente appuntamento per oggi. Solo per Tonelli s’intravvedono spiragli: addirittura è il Napoli a non voler concedere un diritto o un obbligo di riscatto, ma solo il prestito secco. Che per i partenopei vale un milione, ma che la Samp spera di ottenere gratuitamente, visto che il difensore spinge per venire a Genova e per il Napoli, a livello numerico, rappresenta un peso".

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.