- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Getty Images
A Radio Marte è intervenuto in collegamento da Castel Volturno il giornalista Pasquale Tina che ha dato le ultime sulla situazione in casa Napoli e sulle possibili scelte di Spalletti in vista della trasferta di Genova contro la Samp. Di seguito quanto evidenziato alla nostra www.
"Partita perfetta lo si può dire se batti una diretta concorrente, solo per questo non utilizziamo questo aggettivo. C’è stata una crescita in consapevolezza dopo la gara col Leicester. In passato sarebbe stata la partita dei rimpianti e avremmo parlato per giorni delle occasioni fallite. Ieri l’ha dimostrato dopo i primi 20 minuti di studio. Poi è stato un monologo del Napoli.
La squadra si sta già allenando, doveva essere nel pomeriggio invece è stato anticipato. Ci sono tante partite, di conseguenza qualche cambio andrà fatto con Samp e Cagliari. Zielinski e Lozano potrebbero avere una chance dal primo minuto. Anche Manolas potrebbe tornare, anche se Rrahmani è in fiducia. Non penso ci saranno stravolgimenti. Quando hai calciatori di livello è giusto farli ruotare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA