- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Simone Arveda/Getty Images)
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Gabriele Lepri, giornalista da Genova di TeleNord, che ha parlato del clima che troverà il Napoli a Marassi per al sfida di domenica contro la Samp.
Le parole di Lepri: "La notizia di Vialli non avremmo mai voluto darla, con la Samp ha vinto tutto tranne la Champions League che gli è sfuggito all'ultimo. Tutti i tifosi sognavano di rivederlo a Genova nelle vesti di presidente, cosa che aveva sfiorato nel 2019. In questi ultimi giorni la Sampdoria non sta vivendo un avvicinamento sereno alla gara col Napoli. Non solo la scomparsa di Vialli, ma anche il mancato passaggio societario. Sul campo la vittoria di Sassuolo ha dato entusiasmo in vista della gara contro la più forte del campionato. Sarà un weekend importante, la Samp è costretta a fare punti per tutti per salvarsi, anche contro le grandi. I blucerchiati scenderanno in campo con il coltello fra i denti, ma la Samp vista a Sassuolo fa ben sperare, con i nuovi acquisti che si sono dimostrati subito fondamentali.
Bereszynski? A Napoli arriverà un giocatore solido e di sicuro affidamento. E' un terzino che fa il suo e che non toglie mai la gamba, il Napoli ha preso un ottimo vice di Di Lorenzo. Non dimentichiamo che in azzurro potrebbe tornare anche Contini, che a Genova è stato protagonista in Coppa Italia. Mihajlovic e Vialli a 'spingere' la Sampdoria contro il Napoli? Le spinte di Sinisa e Luca faranno bene, unite anche alla grinta di Stankovic. Il pubblico spingerà tantissimo domenica per quello che sarà un Davide contro Golia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA