- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
GENOA, ITALY - MARCH 7: Jakub Jankto of Sampdoria shows on his left sleeve a patch dedicated to the International Womens Day during the Serie A match between UC Sampdoria and Cagliari Calcio at Stadio Luigi Ferraris on March 7, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Trascorsa neppure una settimana, il Napoli ritorna già in campo. Dopo la cocente sconfitta con la Juve all'Allianz Stadium, il club campano si prepara a sfidare la Samp, ultima squadra della parte sinistra della classifica. La partita andrà in scena alle 15:00 sul rettangolo verde del Ferraris. Gli azzurri hanno necessariamente bisogno di vincere, non soltanto per riscattare il 2-1 con la Vecchia Signora, ma per proseguire il proprio percorso e centrare l'obiettivo stagionale. Ogni distrazione, infatti, potrebbe rivelarsi fatale per la corsa Champions. Saranno, dunque, vietati passi falsi, le rivali prosegueno a ritmi pazzeschi e sarà necessario mantenere il passo. Si prospetta una gara avvincente. A parlare dell'importanza del confronto nel pre-partita era presente Jankto, intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Di seguito le dichiarazioni di Jankto ai microfoni di Sky Sport:
Sul campionato
"La squadra è salva, ma dobbiamo migliorare. Dobbiamo fare ciò che abbiamo fatto nel girone d'andata, cioè ripetere i 26 punti totalizzati. Dobbiamo anche migliore la nostra posizione in classifica, saremo determinati in ogni partita".
Sul Napoli
"Il Napoli è una grandissima squadra, combatte per la Champions, ma noi vogliamo vincere, sarebbe inutile pareggiare questa gara. Entrambi vogliamo vincere, sarà una bella partita"
© RIPRODUZIONE RISERVATA