Trascorsa neppure una settimana, il Napoli ritorna già in campo. Dopo la cocente sconfitta con la Juve all'Allianz Stadium, il club campano si prepara a sfidare la Samp, ultima squadra della parte sinistra della classifica. La partita andrà in scena alle 15:00 sul rettangolo verde del Ferraris. Gli azzurri hanno necessariamente bisogno di vincere, non soltanto per riscattare il 2-1 con la Vecchia Signora, ma per proseguire il proprio percorso e centrare l'obiettivo stagionale. Ogni distrazione, infatti, potrebbe rivelarsi fatale per la corsa Champions. Saranno, dunque, vietati passi falsi, le rivali prosegueno a ritmi pazzeschi e sarà necessario mantenere il passo. Si prospetta una gara avvincente. A parlare dell'importanza del confronto nel pre-partita era presente Jankto, intervenuto ai microfoni di Sky Sport.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Jankto avverte il Napoli: “È una grande squadra, ma abbiamo intenzione di vincere”
Trascorsa neppure una settimana, il Napoli ritorna già in campo. Dopo la cocente sconfitta con la Juve all’Allianz Stadium, il club campano si prepara a sfidare la Samp, ultima squadra della parte sinistra della classifica. La partita...
Jankto:Jankto: "Sia noi che il Napoli vogliamo vincere, sarà una bella partita"
Di seguito le dichiarazioni di Jankto ai microfoni di Sky Sport:
Sul campionato
"La squadra è salva, ma dobbiamo migliorare. Dobbiamo fare ciò che abbiamo fatto nel girone d'andata, cioè ripetere i 26 punti totalizzati. Dobbiamo anche migliore la nostra posizione in classifica, saremo determinati in ogni partita".
Sul Napoli
"Il Napoli è una grandissima squadra, combatte per la Champions, ma noi vogliamo vincere, sarebbe inutile pareggiare questa gara. Entrambi vogliamo vincere, sarà una bella partita"
© RIPRODUZIONE RISERVATA