Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Romano: “Vicino l’accordo tra Udinese e Napoli per Samardzic. In arrivo il padre”

samardzic
Il talento serbo dei friuliani sembra avvicinarsi sempre di più ai campioni d'Italia che lo monitorano da tempo per rinforzare il centrocampo
Sara Ghezzi

Il Napoli è pronto a fare diversi interventi sul mercato dopo una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative. A gennaio il club azzurro perderà Elmas che è un nuovo giocatore del Lipsia, ma anche Anguissa che sarà impegnato in coppa d'Africa e con Zielinski che con ogni probabilità lascerà in estate. Per questo motivo il club azzurro sta puntando forte su Lazar Samardzic. Il talento dell'Udinese sembra essere veramente vicino all'approdo a Napoli come rivela anche Fabrizio Romano sul suo profilo X. L'accordo tra le due società è ormai ad un passo e i colloqui sono continui, intanto il padre del giocatore dovrebbe arrivare in Italia per discutere maggiori dettagli con i bianconeri.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.