- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Lazar Samardzic (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Nel corso della trasmissione 'Radio Goal' in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Nicolò Schira. Il giornalista esperto di mercato ha parlato del Napoli che sta valutando diversi nomi come Tiago Djalò e Lazar Samardžić, ma anche Ounahi. Inoltre ha parlato delle possibili cessioni di Demme, Juan Jesus e Piotr Zielinski. A seguire quanto evidenziato da CalcioNapoli1926.it.
"Demme ha avuto poco spazio ed è normale stia facendo valutazioni. Per il club il ragazzo non è in vendita, quindi se lui vuole andar via deve portare una proposta allettante".
Sull'affare Bereszyński-Zanoli-Contini
"La Sampdoria sta vivendo un momento di impasse societario per questo la trattativa per Bereszyński-Zanoli sta andando per le lunghe, ma l’accordo c’è e arriverà il polacco e Contini al Napoli e Zanoli andrà a Genova. Un’operazione che fa vincere il club azzurro da ogni parte. Rafforza la panchina e fa giocare un giovane come il terzino".
Sull'interesse per Tiago Djalò
"Il Napoli sta monitorando la situazione di Tiago Djalò. Lo scouting azzurro sta valutando diversi profili. Juan Jesus ha sempre fatto quello che doveva quindi non escludo che possa essergli rinnovato il contratto lui che è un fedelissimo di Spalletti che lo conosce dai tempo della Roma".
Su Juan Jesus
"Il Napoli ha rivitalizzato Juan Jesus. Su di lui ci sono delle squadre interessate con proposte molto allettanti a livello economico. Lui non è più giovanissimo, deve scegliere se giocare anche poco a Napoli o andare in una squadra meno importante ma con stipendio più alto".
Su Zielinski e l'interesse per Samardzic
"Zielinski è un giocatore importante non più giovanissimo che però non sta rinnovando come Koulibaly e Fabian, quindi se arriva un’offerta importante per la squadra e per il giocatore potrebbe andar via in estate. Il Napoli sa lavorare bene sotto questo punto di vista e lo ha dimostrato quest’estate. Non è caso che il club azzurro stia seguendo Samardžić".
Su Ounahi
"Ounahi è nel mirino del Napoli, e lo segue anche da prima quando poteva arrivare per molto meno circa 7 milioni. Ora visto l’ottimo Mondiale che ha fatto la sua valutazione è salita. Tra l’altro lui è un extracomunitario quindi arriverebbe in estate. Io lo vedo più Lobotka che Zielinski, ma Spalletti è un fenomeno nel cambiare i ruoli ai propri giocatori ricordo come fece con Brozovic".
© RIPRODUZIONE RISERVATA