Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Salvione: “Serve una partita di carattere, quasi di preparazione all’Inter”

Salvione: “Serve una partita di carattere, quasi di preparazione all’Inter” - immagine 1

Pasquale Salvione, giornalista de ‘Il Corriere dello Sport’, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio

Francesco Melluccio

Pasquale Salvione, giornalista de ‘Il Corriere dello Sport’, è intervenuto ai microfoni di 1 Station Radio per parlare di Venezia-Napoli. La partita andrà in scena domani alle 15:00 allo Stadio Penzo, gli azzurri si giocano molto soprattutto in vista del derby di oggi pomeriggio, in cui una tra Milan e Inter (se non entrambe) perderanno punti.

Le parole di Pasquale Salvione su Venezia-Napoli e non solo

spalletti napoli

Di seguito le parole di Pasquale Salvione, giornalista, ai microfoni di 1 Station Radio.

"Creo che la formazione di Spalletti abbastanza delineata. Osimhen favorito da prima punta; nel tridente offensivo alle sue spalle ci saranno Insigne, Zielinski e Politano. Coppia di centrocampo composta da Lobotka e Fabian Ruiz. In difesa solita linea con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui. Ospina ha avuto un’intossicazione, quindi dovrebbe andare in panchina. Il Napoli dovrà fare una partita di carattere. Nessuno ha passeggiato a Venezia. La prossima partita c’è lo scontro diretto con l’Inter e gli azzurri sanno che è fondamentale vincere.

Una vittoria contro l’Inter non significherebbe nulla perché il campionato non finisce sabato prossimo. Darebbe, però, uno slancio importante visto anche il rientro dei titolari e minerebbe le certezze dei nerazzurri. KK e Anguissa? C'è una deroga, i dirigenti dell’ASL stanno chiarendo la questione. Credo che potranno serenamente essere a disposizione per l’Inter dopo il rientro in Italia. A quel punto, sarà solo una scelta tecnica".