- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
ASUNCION, PARAGUAY - JANUARY 27: Mathías Olivera and Damián Suárez of Uruguay celebrate after winning a match between Paraguay and Uruguay as part of FIFA World Cup 2022 Qatar Qualifiers at General Pablo Rojas Stadium on January 27, 2022 in Asuncion, Paraguay. (Photo by Luis Vera/Getty Images)
Pasquale Salvione, giornalista de "Il Corriere dello Sport", è intervenuto ai microfoni di “1 Football Club”, in onda su 1 Station Radio. Si è discusso di diversi temi, tra cui il possibile nuovo acquisto del Napoli (a giugno) Mathias Olivera, per la fascia sinistra.
Di seguito le parole di Pasquale Salvione, giornalista, su Mathias Olivera e non solo.
"Mathias Olivera? Il giocatore visto nella Liga ha dato ampie garanzie di rendimento. C'è l'incognita di vederlo nel nostro campionato ma si vedrà. Giocatore interessante tecnicamente con un buon temperamento. Credo che il Napoli stia cercando di costruire le basi per un nuovo ciclo".
Su Balotelli
"Mancini l'ha rivisto con piacere. Hanno lavorato tanto insieme, hanno vinto qualcosa di importante insieme come la Premier League. Deve essere stato un piacere rivedersi ma ritengo che, al momento, cambi poco. Mancini deciderà nelle settimane precedenti del playoff. C'è tanto in gioco, considerando che l'Italia rischia di rimanere fuori per il secondo Mondiale consecutivo".
Sulla Salernitana e il mercato
"Sabatini è un maestro. Ogni commento sulle sue capacità è superfluo. Vediamo quanti saranno i nuovi acquisti e come renderà questa squadra. Si sa che non è semplice, poi, far rendere tanti nuovi tasselli tutti insieme. Vedremo come risponderà il campo".
Vlahovic e il pensiero di Adani sul quarto posto
"Secondo me lui intendeva dire che, il quarto posto, resta un obiettivo 'basso' per la Juventus. E' risaputo che Adani non apprezzi particolarmente il modo di giocare di Allegri. Vlahovic è un grande colpo e ha ridato entusiasmo all'ambiente Juventus. Certo, vale il discorso di prima: non è semplice poi rendere da subito per un nuovo innesto. Le critiche che ricevi in una piazza come la Juve, se sbagli, sono decisamente diverse".
© RIPRODUZIONE RISERVATA