- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
(Photo by Maja Hitij/Getty Images)
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Salvione, direttore della versione digitale de ‘Il Corriere dello Sport’. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.
"Bisogna attendere e comprendere le risposte delle big agli impegni più rilevanti. È necessario fare i conti con le altre squadre italiane. Ci sono frequenti difficoltà, gli scontri diretti potrebbero essere determinanti, ma manca ancora la continuità in una stagione davvero particolare".
Su Ronaldo e Navas
"Sono molto alte le possibilità di vedere Fabian al Psg e Navas al Napoli. Manca ancora l'accordo tra i parigini e il costaricano per il suo addio. Non si vive, tuttavia, questa situazione con ansia. Per quanto concerne l'affare Ronaldo, si tratta di un disegno di Mendes difficile da pensare e realizzare. Lo United dovrebbe sborsare una quantità sproposita di denaro; ci sono poche chances di vedere il portoghese con la maglia azzurra, anche se non bisogna escludere nulla".
Voto al calciomercato del Napoli
"Credo che debba essere attribuito sicuramente un voto positivo. È ripartito un ciclo, il club ha posto le fondamenta per il futuro. La rosa potrebbe essere completata dall'arrivo di Keylor Navas, soprattutto dal punto di vista dell'esperienza. È un campione, ha una grande personalità ed una straordinaria temperanza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA