- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
Prossimo impegno di Champions League per gli uomini di Carlo Ancelotti che saranno in campo a partire dalle 21 di Mercoledì. Salisburgo Napoli è la terza sfida della fase a gironi dei partenopei che hanno prima vinto contro il Liverpool e, poi, rimediato un pari contro il Genk. Una sfida importante per il proseguo della competizioni e per i partenopei alla ricerca del riscatto in Europa come già fatto in Campionato.
Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, Walter Schachner, ex attaccante del Torino e di origini austriache, ha parlato proprio della sfida Salisburgo Napoli. Le sue parole:
"Milik è un attaccante importante per il Napoli. Se non fa gol, si blocca e non gioca bene. Il Salisburgo è cresciuto molto, anche come scouting. Trovano giovani forti, li fanno giocare nella seconda squadra e ogni anno ne portano qualcuno in prima. Dai giovani ricavano dieci volte tanto. Il sistema offensivo è sempre lo stesso che si giochi in campionato austriaco o in Europa. Tutti fanno pressing nell'area di rigore avversaria. Ecco come giocano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA