Vigilia di Champions League, vigilia di Salisburgo-Napoli per gli azzurri. Nel pomeriggio Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha presentato la trasferta europea in Austria, avvisando i suoi che per vincere servirà coraggio ed intensità. L'avversario è alla portata della formazione partenopea, ma servirà dare il massimo per non farsi condizionare dall'atmosfera della Red Bull Arena. Il doppio confronto - spiega l'allenatore - sarà decisivo per il passaggio del turno: la formazione è decisa, ma Ancelotti non ha anticipato nulla ai giornalisti. Lozano ha recuperato e sta bene, a Milik sarà concesso spazio. Dalle sue parole sembrano emergere alcuni indizi: il messicano sarà titolare dopo l'infortunio, il 99 polacco si accomoderà in panchina dopo la doppietta con il Verona.
ultimissime calcio napoli
Sky – Salisburgo-Napoli, le probabili formazioni: Ancelotti sceglie Mertens e Lozano
Vigilia di Champions League, vigilia di Salisburgo-Napoli per gli azzurri. Nel pomeriggio Carlo Ancelotti in conferenza stampa ha presentato la trasferta europea in Austria, avvisando i suoi che per vincere servirà coraggio ed intensità....
Le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli
Sky Sport propone le ultime sulla probabile formazione: Mario Rui e Ghoulam non convocati, la difesa davanti Meret sarà obbligata. Malcuit torna titolare sulla fascia, quartetto arretrato completato dalla coppia Manolas-Koulibaly e Di Lorenzo sull'altra corsia. A centrocampo Allan e Callejon sono certi di una maglia dal primo minuto, mentre Fabian Ruiz e Lorenzo Insigne sono in vantaggio nei rispettivi ballottaggi. In attacco sembrano destinati a spuntarla Dries Mertens e Hirving Lozano: solo panchina per Arek Milik e Fernando Llorente. Il Salisburgo, invece, non scenderà in campo con la stessa formazione vista in campionato contro lo Sturm Graz. L'allenatore Jesse Marsch
prova a sorprendere gli azzurri e mischia le carte. Daka potrebbe essere un'alternativa in avanti a Hwang per fare coppia con il giovane norvegese Håland (indicato dall'UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020). Ecco le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli:
Salisburgo (4-4-2): Stankovic, Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Minamino, Junuzovic, Mwepo, Szoboszlai; Hwang, Håland.
Napoli (4-4-2): Meret, Malcuit, Koulibaly, Manolas, Di Lorenzo; Callejon, Allan, Fabian, Insigne; Lozano, Mertens.
© RIPRODUZIONE RISERVATA