ultimissime calcio napoli

Salisburgo – Napoli, Mele: "Gli azzurri ci credono. Juve? Non sono servo"

Redazione

Silver Mele, giornalista sportivo, si è esposto in merito ai propri complimenti fatti alla Juve per il passaggio del turno e sul match che attende gli azzurri

Silver Mele, giornalista sportivo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in merito al match tra Salisburgo e Napoli ma non solo:

JUVE -"Non mi sono mai piegato ad alcun potere, nemmeno a quello della Juventus e non ho mai nascosto alcuna simpatia. Non ho mai nascosto la mia per il Torino e Walter Mazzarri e ieri sera mi sono sentito di dire chapeau alla Juventus, in certe occasioni non bisogna dimenticare la sportività. La squadra di Allegri ha affrontato il match con superiorità e tenendo testa all'avversaria, meritava solo applausi. Non dimentichiamo che quando il grande Milan di Sacchi venne a vincere lo scudetto a Napoli, il pubblico partenopeo fu veloce da complimentarsi. La potenza degli investimenti della Juventus vieni fuori in queste occasioni"

NAPOLI -"Quanto agli azzurri, credo nei quarti, e ci credono anche loro. Bisogna tenere comunque alta la guardia, ma la concentrazione è tutta lì e lo dimostrano le scelte di Sassuolo. Il Napoli deve cercare il passaggio del turno e son certo ce la farà".