ultimissime calcio napoli

CdS – Salisburgo-Napoli, Ancelotti studia la formazione: due i ballottaggi. Torna Mertens

Sabrina Uccello

Il Napoli di Carlo Ancelotti è indubbiamente camaleontico, cambia continuamente forma…zione, eppure ci sono delle certezze, anche a Salisburgo. Domani sera per la terza sfida del girone di Champions League in campo ci sarà Dries Mertens,...

Il Napoli di Carlo Ancelotti è indubbiamente camaleontico, cambia continuamente forma...zione, eppure ci sono delle certezze, anche a Salisburgo. Domani sera per la terza sfida del girone di Champions League in campo ci sarà Dries Mertens, assente contro l'Hellas Verona, mentre la vera matassa da sbrogliare sarà in difesa: assenti Maksimovic, Mario Rui, Ghoulam e Hysaj, inoltre Manolas non è al meglio della condizione. Si presuppone, quindi, che la coppia di terzini sarà obbligata.

La probabile formazione per Salisburgo-Napoli

Meret sarà tra i pali, questa sembra la certezza. Manolas e Koulibaly comporranno il quartetto difensivo con Di Lorenzo e Malcuit. Zielinski e Fabian, invece, si giocano un posto accanto ad Allan con Insigne e Callejon sugli esterni. Rientra il belga Mertens e c'è da stabilire chi sarà al suo fianco tra Lozano e Milik. Il messicano ha perfettamente smaltito la botta rimediata in Nazionale ed è pronto a scendere in campo, dopo lo stop a Verona, mentre al momento il centravanti polacco è finalmente tornato al gol con la maglia del Napoli e vuole proseguire col trend positivo. Lo riferisce il Corriere dello Sport.