ultimissime calcio napoli

Salisburgo, due calciatori salteranno il match contro il Napoli: problemi muscolari. I dettagli

Redazione

Il Salisburgo deve fare i conti con due infortuni e la trasferta della prossima settimana

Durante la prossima settimana si terrà la sfida d'andata degli ottavi di finale di Europa League. Il Napoli ospiterà in casa il Salisburgo, che, al di là delle apparenze, rappresenta una formazione temibile soprattutto quando toccherà agli azzurri la trasferta austriaca.

Il momento, tuttavia, sembra essere complicato per gli uomini di Marco Rose, che contro il Rapid Vienna, domenica sera, hanno rimediato la prima sconfitta stagionale (2-0) con un'espulsione sul finale. Da considerare non è però soltanto il risultato del match, ma anche come gli austriaci ne sono usciti: con due calciatori infortunati.

Come riferisce il Salisburgo, infatti, si sono fermati sia Pongracic che Junuzovic. Il primo ha subito un grave infortunio muscolare, che lo terrà lontano dal campo per diverse settimane. Anche per il secondo si tratta di una lesione muscolare, ma saranno necessarie soltanto due settimane di riposo. Per il doppio confronto contro il Napoli, quindi, possibile che recuperi Junuzovic, però soltanto per il ritorno degli ottavi.