Il direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZNnel pre-partita della gara contro il Napoli. A seguire le sue principali parole.
ultimissime calcio napoli
Salernitana, Sabatini: “Siamo in difficoltà ma non vittime sacrificali. Parlerà il campo”
Il direttore sportivo della Salernitana, Walter Sabatini, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel pre-partita della gara contro il Napoli
Salernitana, le parole di Sabatini
"La squadra è un po' in difficoltà ma non siamo vittime sacrificali in nessuna maniera. Ho visto alcune sessioni di allenamento e ho avuto buone impressioni, giocheremo la nostra partita e cercheremo di fare bene. Mercato? Cercheremo di fare il massimo con le occasioni che potremo fare per tirarci fuori da questa situazione. Sono fortunato ad avere alle spalle una società molto seria, con il presidente che vuole far bene. Perché ho accettato questa squadra? Non fa niente che siamo ultimi, il calcio è uguale ovunque. Lo spogliatoio è uguale ovunque a Salerno come a Milano. Spero che Spalletti mi saluterà con affetto. Di Marzio è stato un mio amico, ci siamo stimati per tanti anni. Sono addolorato, una grave perdita per il mondo del calcio. Voglio puntualizzare una cosa su Colantuono: ha detto un'acrobazia dialettica come se questa partita fosse già stata persa. Ma è stato detto per stemperare i toni e la tensione, non ci sono partite perse in partenza. Parlerà il campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA